Napoli-Juve, il club azzurro avrebbe voluto un altro orario: la notizia

Napoli-Juve – Dopo due giornate di campionato, ecco la consueta pausa nazionali.

La testa, però, è già al prossimo turno di Serie A, che vedrà affrontarsi il Napoli e la Juventus allo Stadio Diego Armando Maradona.

Gli azzurri si presentano al big match a punteggio pieno, grazie alle vittorie ottenute contro il Venezia (2-0) e in trasferta contro il Genoa (1-2).

Situazione completamente diversa per i bianconeri, che fin qui hanno raccolto un solo punto in classifica, nel rocambolesco pareggio di Udine (2-2), per poi cadere clamorosamente in casa contro l’Empoli (0-1).

Se i ragazzi di Spalletti vorranno confermarsi, quelli di Massimiliano Allegri, invece, devono dimostrare di essere ancora tra le favorite per la conquista del titolo.

Leggi anche: Juve, senti l’ex giocatore: “Ti sei indebolita, staccata dal giro Scudetto”

Ogni discorso, però, è rimandato a sabato 11 settembre, alle ore 18.

Ma qualcuno avrebbe preferito giocare in un altro momento…

Napoli-Juve, il club azzurro avrebbe voluto un altro orario: la notizia

Non solo la classifica: altri problemi affliggono la Juventus in vista della gara contro il Napoli di sabato 11 settembre.

I bianconeri, infatti, dovranno rinunciare a tutti i propri nazionali sudamericani, che non rientreranno in tempo per la sfida del Diego Armando Maradona.

Una clamorosa ingiustizia per i bianconeri, che però hanno accolto la decisione di non rinviare il match con grande serenità.

Secondo quanto riportato dall’edizione campana de “La Repubblica”, invece, il Napoli avrebbe gradito disputare la partita in un altro orario, e più precisamente alle 20.45.

“No” secco agli azzurri: considerando che il match sarà un’esclusiva di DAZN, l’unica soluzione possibile era quella pomeridiana.

Gestione cookie