MERCATO JUVENTUS – I bianconeri continuano a lavorare sul mercato. La Juventus vuole riaprire un ciclo, una rifondazione con giovani forti e di talento. Infatti gli ultimi tre acquisti in bianconero, sono tutti giovani di prospettiva (Kean, Kaio Jorge e Locatelli).
Adesso però spunta una nuova pista che potrebbe rivelarsi importante. Cherubini va a caccia di un nuovo esterno d’attacco capace di spaccare in due il campo. Spunta così il nome di un gioiello dell’Ajax.
Mercato Juventus, occhi su Neres
Secondo quanto svelato da Stopandgoal.com, la Juventus avrebbe messo nel mirino David Neres, esterno brasiliano dell’Ajax. L’ex compagno di De Ligt rappresenta l’ala moderna, simile a Douglas Costa. Rapido e capace di saltare l’uomo con facilità.
Leggi anche: Juventus, verso il Milan: come stanno Chiesa e Bernardeschi
La sua valutazione si aggira intorno ai 30 milioni. Cifra bassa rispetto a quanto ci ha abituati il mercato faraonico degli ultimi anni. Al momento è solo un’indiscrezione ma la Juventus potrebbe piazzare l’affondo decisivo. Occhio perchè il brasiliano sta trovando poco spazio in Olanda e potrebbe diventare un’occasione.