Juventus, mercato deludente: Allegri furioso con Agnelli e Cherubini

JUVENTUS – Si è appena chiusa la finestra estiva di calciomercato e i tifosi della Juventus sono quasi tutti delusi dall’operato della società. Via gente come Demiral, Fagioli e Ronaldo, tutti idoli della tifoseria, ma non solo.

Pochi acquisti e soprattutto nessun nome di livello capace di far sognare la piazza. Juventus partita malissimo in campionato con 1 punto in due partite. L’addio scioccante di Ronaldo negli ultimi giorni e la prova pessima contro l’Empoli sembrano il preludio di una stagione disastrosa. Lo sa benissimo Max Allegri.

Juventus, Allegri furioso con la società

Di fatto il tecnico è chiamato ad un vero e proprio miracolo. La rosa della Juventus è stata indebolita rispetto allo scorso anno e per lo più tutti i nuovi arrivi sono calciatori giovani che devono ancora dimostrare tanto. Infatti, Max Allegri sarebbe furioso con la società. Secondo quanto riportato da Il Giornale, Allegri sarebbe furioso con Agnelli e Cherubini per quanto riguarda il calciomercato.

Leggi anche: Juventus, ecco perchè è saltato il ritorno di Pjanic: il retroscena

Una volta partito CR7, è stato sostituito con Moise Kean, una scommessa. A centrocampo il solo Locatelli non basta. Max chiedeva un altro innesto in mezzo al campo e soprattutto una punta capace di garantire almeno 20-25 gol (Icardi o Vlahovic su tutti). Ma non è arrivato nessuno e tra pochi giorni inizierà un tour de force importante, tra Napoli, Champions League e Milan. Allegri è furioso col presidente e la società.

Gestione cookie