DYBALA JUVENTUS – Archiviata la questione mercato, adesso la Juventus si concentrerà sui rinnovi importanti, come quello di Cuadrado e soprattutto il “vice-capitano” Paulo Dybala. Come rivelato da “Tuttosport“, nei prossimi giorni si terrà un altro incontro.
Incontro che a questo punto potrebbe risultare decisivo per la buona riuscita dell’affare: la distanza non è incolmabile, e la Juve metterà sul piatto un contratto con ingaggio a salire, per avvicinarsi alle richieste dell’ex attaccante del Palermo.
Dybala Juventus, rinnovo nei prossimi giorni
Il procuratore di Dybala è ancora a Torino e secondo il quotidiano torinese già oggi ci sarà un nuovo contatto tra le parti, che andrà a definire il calendario con i prossimi incontri. Si lavora su un quinquennale che avrebbe cifre più basse rispetto a quelle che circolavano all’inizio.
Leggi anche: Juventus, mercato deludente: Allegri furioso con Agnelli e Cherubini
Dybala che, dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, ha maggiori responsabilità in zona goal. Le sensazioni sono comunque positive, e l’impressione è che la fumata bianca non tarderà ad arrivare, anche perché i bianconeri, dopo aver detto addio a Cr7, intendono fare del loro numero 10 un punto di riferimento per il presente, ma anche per il futuro.