Pjanic Juventus, incontro decisivo a pranzo: le ultimissime

Pjanic Juventus – Ore decisive per il ritorno di Miralem Pjanic alla Juventus.

Il bosniaco vuole i bianconeri e il Barcellona non ha alcuna intenzione di trattenerlo in blaugrana. L’operazione, però, sembra essere tutt’altro che semplice.

Leggi anche: Addio Ronaldo, svelati i dettagli dell’operazione: tifosi bianconeri infuriati

Sono ancora tanti i nodi da sciogliere e le questioni da risolvere. Ma se i tempi non sembrano essere dalla parte di un buon esito della trattativa, la volontà del giocatore può fare la differenza.

Pjanic Juventus, incontro decisivo a pranzo: le ultimissime

Juventus e Barcellona continuano a parlare del possibile ritorno di Miralem Pjanic in bianconero.

E lo faranno anche oggi, nell’ultimo giorno di questa sessione di mercato estiva.

Secondo quanto riportato da TMW, infatti, le parti si incontreranno all’ora di pranzo e proveranno a definire un’operazione che, alla fine, potrebbe accontentare tutti.

Il bosniaco sogna di tornare alla Juventus e i bianconeri hanno assoluta necessità di un centrocampista da schierare in cabina di regia. Il Barcellona, inoltre, vuole liberarsi dell’ex Roma, reduce da un’annata molto deludente.

Il problema, però, è esclusivamente di natura economica. Il giocatore attualmente percepisce 8.5 milioni di euro netti a stagione. La Vecchia Signora, però, non è disposta ad andare oltre i 3.5 milioni.

E gli altri 5?

La volontà del giocatore, da sola, non basta. Pjanic sarebbe infatti disposto a ridursi l’ingaggio pur di tornare a Torino, ma una parte dello stipendio dovrebbe comunque essere pagata dal Barcellona.

Ma il club spagnolo sembra essere di diverso avviso.

Insomma, il tempo stringe e con il passare delle ore risulta sempre più difficile “incastrare” le volontà di tutti.

Gestione cookie