JUVENTUS – Una nuova cessione della Juventus. Il contratto di Fagioli è stato regolarmente depositato: il centrocampista passa in prestito secco alla Cremonese per un’altra stagione, al termine di una trattativa che ha vissuto fasi alterne, e che è stata a più riprese sul punto di saltare, dal momento che il giovane play faceva gola anche ad altri club di Serie B, pronti ad accaparrarsi “il pupillo” di Allegri.
Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha ufficializzato il tutto, augurando un grosso in bocca al lupo al calciatore per la sua nuova esperienza.
Juventus, Fagioli in prestito in Serie B
Ecco un estratto del comunicato ufficiale apparso sul sito della Juventus.
Leggi anche: Ihattaren Juventus, UFFICIALE: è bianconero! Verrà ceduto in prestito
“Le strade della Juventus e di Nicolò Fagioli si dividono, temporaneamente, dopo sei stagioni. Il centrocampista classe 2001 si trasferisce in prestito, per una stagione, alla Cremonese e continuerà il suo percorso di crescita in Serie B. La scorsa annata, poi, il definitivo passaggio dall’Under 19 all’Under 23, dove arrivano anche i primi 2 gol in Serie C e dove arriva anche la soddisfazione più grande: l’esordio con la Prima Squadra, prima in Coppa Italia e poi in Serie A. Ora una nuova avventura lo attende e siamo sicuri che Nicolò si farà trovare pronto. In bocca al lupo!”.