Witsel Juventus – Mancano poco più di 24 ore alla chiusura del mercato estivo, ma la Juventus è ancora alla ricerca di profili ideali per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.
Le partite contro Udinese ed Empoli, infatti, hanno messo in luce alcune lacune della squadra, probabilmente accentuate dall’addio di Cristiano Ronaldo.
In attacco i bianconeri ci proveranno fino all’ultimo per Mauro Icardi, anche se la trattativa risulta molto complicata.
Leggi anche: Icardi Juventus, passi avanti nella trattativa: ma a una sola condizione
Le sorprese, invece, arrivano a centrocampo. I bianconeri sono a un passo dall’acquisto di Ihattaren, centrocampista classe 2002 del PSV. Come riportato da Gianluca Di Marzio, però, il ragazzo dovrebbe essere girato in prestito alla Sampdoria.
Atre importanti novità arrivano dal fronte Witsel.
Negli ultimi giorni è tornato di moda il nome di Alex Witsel per il centrocampo bianconero, già a un passo dall’approdo alla Juventus nel 2016.
Sul giocatore del Borussia Dortmund ha messo gli occhi addosso anche l’Aston Villa. E proprio questo interessamento ha scatenato la reazione di René Maric, vice allenatore del club tedesco, che attraverso il proprio profilo Twitter ha chiuso le porte a un’eventuale cessione del belga:
“Non ha senso, non capisco perché la gente ne parli solo per farci un titolo”, ha sbottato Maric in riferimento a un’imminente cessione di Witsel.
La Juventus, con ogni probabilità, sarà costretta a virare su altri profili. Ma il tempo stringe, e Massimiliano Allegri ha bisogno di rinforzi in un reparto che, ormai da anni, appare in evidente difficoltà.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…