Mercato Juventus – La nuova Juventus di Massimiliano Allegri è ancora un cantiere in costruzione.
Lo si è capito chiaramente in queste due prime giornate di campionato, dove i bianconeri hanno raccolto un misero punto tra Udinese ed Empoli.
La squadra ha mostrato evidenti lacune – sia qualitative che quantitative – in alcune zone del campo, tanto da “costringere” la dirigenza bianconera a tornare sul mercato.
Leggi anche: Juventus, tifosi infuriati sui social: spunta un hashtag che fa discutere
C’è la sensazione, infatti, che i soli arrivi di Locatelli, Kaio Jorge e Kean possano non bastare, a maggior ragione dopo la partenza di Cristiano Ronaldo, goleador indiscusso delle ultime tre stagioni. Proprio per questo motivo la Vecchia Signora pensa a un altro colpo in attacco.
I bianconeri, però, hanno volutamente abbandonato una pista che seguivano da tempo.
Mercato Juventus, i bianconeri abbandonano un vecchio obiettivo: la notizia
Come riportato da “La Nuova Sardegna”, Gianluca Scamacca nelle prossime ore si trasferirà al Cagliari. I sardi hanno raggiunto un accordo con l’entourage del giocatore e attendono solo il via libera del Sassuolo, proprietario del cartellino.
La Juventus ha così deciso di abbandonare una pista che seguiva dallo scorso inverno, quando cercava un giovane attaccante per rinforzare il proprio reparto offensivo.
La notizia è stata accolta positivamente dai tifosi sui social. In molti, infatti, non avrebbero gradito un approdo in bianconero di Scamacca, specie dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, che ha lasciato un vuoto qualitativo difficile da colmare.