Icardi Juventus – Nonostante gli arrivi di Kaio Jorge e Kean – che ha terminato da poco le visite mediche – la Juventus pensa a un altro colpo in attacco.
Il nome è sempre quello di Mauro Icardi, seguito ormai da anni dalla dirigenza bianconera. Il giocatore, che piaceva molto a Fabio Paratici, interessa e non poco anche al nuovo management.
Leggi anche: Mercato Juventus, i bianconeri abbandonano un vecchio obiettivo: la notizia
L’ex Inter, infatti, potrebbe rappresentare il prototipo del centravanti perfetto nell’idea tattica di Massimiliano Allegri. Con l’addio di CR7, inoltre, i bianconeri hanno bisogno di un giocatore che copra, almeno in parte, i gol che ha sempre realizzato il portoghese nelle tre stagioni vissute a Torino.
Filtra ottimismo, ma la trattativa per arrivare all’argentino è tutt’altro che semplice.
Icardi Juventus, passi avanti nella trattativa: ma a una sola condizione
La Juventus torna con forza su Mauro Icardi.
Secondo quanto riportato da Massimiliano Nerozzi sul proprio profilo twitter, i bianconeri avrebbero fatto dei passi avanti per portare l’ex Inter a Torino. Ma c’è una condizione che complica decisamente la trattativa.
Ecco il tweet del giornalista:
“Piccoli passi avanti #Juve con #Icardi ma bisogna convincere il #Psg (non semplice): per prestito con diritto di riscatto, unica formula percorribile”.
Insomma, l’operazione è tutt’altro che semplice, ma c’è la sensazione che la dirigenza bianconera, fino all’ultimo, proverà a trovare un accordo con i parigini.