JUVENTUS EMPOLI FORMAZIONI UFFICIALI – Dopo il fulmine a ciel sereno lanciato da Cristiano Ronaldo. La Juventus si appresta a giocare la prima partita in casa della stagione.
Tra un’ora Juventus-Empoli si sfideranno all’Allianz Stadium. La Juve di Allegri, orfana di CR7 passato allo United, va a caccia dei 3 punti dopo lo scivolone di Udine.
Ecco le formazioni ufficiali del match. Allegri punta ancora su Paulo Dybala che giocherà al centro di un tridente completato da Chiesa e McKennie . Morata, non al meglio, partirà dalla panchina. Kulusevski sarà l’arma a partita in corso. Panchina pure per Locatelli, davanti alla difesa agirà Danilo. Accanto a lui Bentancur e il recuperato Rabiot. In difesa ancora De Ligt-Bonucci con Cuadrado e Alex Sandro come terzini. Out per infortunio Arthur, Ramsey e Kaio Jorge.
Leggi anche: Juventus Empoli streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Danilo, Rabiot; Chiesa, Dybala, McKennie.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Romagnoli, Marchizza; Ricci, Stulac, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Cutrone.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…