Ronaldo Juventus, oggi è il giorno dell’addio: le ultimissime

Ronaldo Juventus – Con ogni probabilità quella di oggi sarà l’ultima giornata di Cristiano Ronaldo in bianconero.

Il giocatore non ha più alcun dubbio: vuole lasciare la Juventus.

Leggi anche:  Juve, che gelo con Cristiano Ronaldo: e alla Continassa arriva Raiola

Ma per farlo Jorge Mendes, il suo procuratore, deve portare un’offerta ritenuta adeguata dalle parti di Torino. La Vecchia Signora, infatti, chiede almeno 25 milioni di euro per il cartellino del portoghese.

Le alternative non sono molte. La destinazione di CR7 appare ormai scontata.

Ronaldo Juventus, oggi è il giorno dell’addio: le ultimissime

La storia d’amore tra la Juventus e Cristiano Ronaldo è ormai arrivata ai titoli di coda.

Dopo tre anni nel capoluogo piemontese, quella di oggi, con ogni probabilità, sarà l’ultima giornata in bianconero di CR7.

L’ex Real Madrid è pronto a tornare a Manchester, sponda City, l’ultima pretendente rimasta. Già, perché nelle ultime ore anche il PSG si è tirato fuori dalla trattativa.

“Il suo acquisto non è neppure in discussione”, ha dichiarato Nasser Al-Khelaifi, presidente del Paris Saint-Germain, ai microfoni di BeIN Sports.

Cristiano Ronaldo è dunque pronto ad approdare alla corte di Pep Guardiola. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, tra i due ci sarebbe già stata una telefonata. Una sorta di disgelo, necessario per cancellare tutti gli screzi che ci sono stati negli ultimi anni. L’allenatore spagnolo, infatti, non ha mai nascosto la sua preferenza per altri profili, così come a più riprese ha dichiarato di preferire Lionel Messi al portoghese.

A partire da oggi, però, i due potrebbero lavorare insieme. Ma a una sola condizione: il Manchester City deve presentare un’offerta di almeno 25 milioni di euro alla Juventus.

I bianconeri, infatti, non hanno alcuna intenzione di liberare CR7 gratis.

Sono ore decisive: tutte le parti vogliono chiudere la questione nel minor tempo possibile.

Gestione cookie