MERCATO JUVENTUS – La partenza del calciatore portoghese, del quale ormai si stava parlando da mesi, adesso potrebbe davvero concretizzarsi. Cristiano Ronaldo è vicino al City di Guardiola e l’affare potrebbe andare in porto, anche se i bianconeri per cedere il loro campione pretendono una somma non inferiore almeno ai 25 milioni di euro.
Certo potrebbe anche esserci uno scambio all’orizzonte, con Gabriel Jesus e Sterling pedine interessate. Di questa possibile operazione però si sta parlando poco, per adesso sembrano altre le piste per la dirigenza bianconera.
embrano essere quattro i nomi attualmente sulla lista dei possibili sostituti di CR7. Come riporta infatti la Gazzetta dello Sport, in pole position per rinforzare l’attacco juventino ci sarebbero Kean dell’Everton e Mauro Icardi del Psg.
Leggi anche: Ronaldo Juventus, è il giorno dell’addio: le ultimissime
Per il primo si tratterebbe di un ritorno e al momento appare essere l’opzione più probabile. Tuttavia non si escludono altri nomi. Sportitalia infatti ieri ha parlato anche di un concreto interesse della Juve per due attaccanti dell’Arsenal, vale a dire Aubameyang e Lacazette. Calciatori di grande esperienza anche a livello europeo che sono pronti a lasciare i Gunners per una nuova avventura.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…