HAZARD JUVENTUS – La Juventus si ritrova a fare i conti con l’addio di Cristiano Ronaldo. Se il portoghese, nel frattempo tornato in patria, è stato appena annunciato come nuovo giocatore del Manchester United, i dirigenti bianconeri si stanno dando da fare per trovare un sostituto.
Dalla Spagna sganciano la bomba: la Juventus sarebbe piombata su Eden Hazard. Secondo Marca, infatti, la Juventus prenderà un centravanti e un trequartista in grado di agire largo a sinistra.
Il nome più forte è quello di Eden Hazard, fuoriclasse del Real Madrid. Il belga non rientra nei piani di Ancelotti e i bianconeri lo vorrebbero in prestito con diritto di riscatto. La prima telefonata c’è stata. Restano da capire cifre e condizioni dell’eventuale affare. La Juve intende approfittare della situazione e ha chiesto il prestito di Eden Hazard.
Leggi anche: Ronaldo Juventus, UFFICIALE: CR7 allo United, il comunicato del club
Qualora riuscisse a godere di una forma fisica accettabile, il belga sarebbe un’ottima soluzione per i bianconeri. Mentre come prima punta si avvicina sempre più Moisea Kean, ex bianconero adesso di proprietà dell’Everton.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…