HAZARD JUVENTUS – La Juventus si ritrova a fare i conti con l’addio di Cristiano Ronaldo. Se il portoghese, nel frattempo tornato in patria, è stato appena annunciato come nuovo giocatore del Manchester United, i dirigenti bianconeri si stanno dando da fare per trovare un sostituto.
Dalla Spagna sganciano la bomba: la Juventus sarebbe piombata su Eden Hazard. Secondo Marca, infatti, la Juventus prenderà un centravanti e un trequartista in grado di agire largo a sinistra.
Il nome più forte è quello di Eden Hazard, fuoriclasse del Real Madrid. Il belga non rientra nei piani di Ancelotti e i bianconeri lo vorrebbero in prestito con diritto di riscatto. La prima telefonata c’è stata. Restano da capire cifre e condizioni dell’eventuale affare. La Juve intende approfittare della situazione e ha chiesto il prestito di Eden Hazard.
Leggi anche: Ronaldo Juventus, UFFICIALE: CR7 allo United, il comunicato del club
Qualora riuscisse a godere di una forma fisica accettabile, il belga sarebbe un’ottima soluzione per i bianconeri. Mentre come prima punta si avvicina sempre più Moisea Kean, ex bianconero adesso di proprietà dell’Everton.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…