Ronaldo Juventus – Quale sarà il futuro di Cristiano Ronaldo?
Sono pochi i club che, in caso di addio alla Juventus, possono permettersi il numero 7 bianconero. Ingaggio ed età, infatti, non sono dalla parte del calciatore portoghese, che attualmente percepisce 31 milioni di euro netti a stagione e il prossimo febbraio compirà 37 anni.
Se il Real Madrid, dopo un timido sondaggio, si è subito defilato, altri due club hanno mostrato maggiore interesse nei confronti di CR7.
Leggi anche: Ronaldo Juventus, il retroscena che spaventa i tifosi bianconeri
Il primo è il solito PSG, che nel corso di questa sessione di mercato ha dimostrato di non aver patito particolarmente la crisi economica da Covid-19. I parigini, però, si fionderebbero su Ronaldo solo nel caso in cui Mbappé dovesse trasferirsi a Madrid. Un’operazione molto complicata a causa delle tempistiche ridotte.
Il secondo – e ultimo – club è il Manchester City. La priorità dei Citizens, però, è sempre stata Harry Kane.
Ma l’annuncio dell’attaccante inglese ha cambiato i piani del club di Pep Guardiola.
Ronaldo Juventus, l’annuncio di Kane cambia tutto: la situazione
Ora è praticamente ufficiale: è saltato il trasferimento di Harry Kane al Manchester City.
L’attaccante inglese, sul proprio profilo Twitter, ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a decidere di restare al Tottenham:
“Vedere l’accoglienza dei tifosi degli Spurs domenica e leggere alcuni dei messaggi di supporto che ho ricevuto nelle ultime settimane è stato un qualcosa di incredibile. Resterò al Tottenham quest’estate e sarò concentrato al 100% sull’aiutare la squadra a raggiungere il successo”.
Sfumato il sogno Kane, potrebbero dunque riaprirsi le porte per Cristiano Ronaldo, che non disdegnerebbe affatto un trasferimento alla corte di Pep Guardiola.