MERCATO JUVENTUS – Ore caldissime per la Juventus, con i bianconeri molto attenti sia sul fronte entrate, che su quello legato alle uscite. In questo senso, bisogna registrare novità importantissimi per quanto riguarda il discorso legato ad un eventuale sostituto di Weston McKennie, che fa gola a molti club di Premier League.
La sempre più probabile partenza del texano, per il quale i bianconeri continuano a chiedere almeno 30 milioni di euro, costringerà inevitabilmente Cherubini a ritornare sul mercato.
Secondo quanto riportato da Sky, però, sarebbe da segnalare anche un ritorno di fiamma. Nelle ultime ore sarebbe ritornato prepotentemente in auge la candidatura di Alex Witsel, vecchio pallino di Marotta, a un passo dal trasferimento in bianconero alcuni anni fa.
Leggi anche: Ronaldo Juventus, l’annuncio di Kane cambia tutto: la situazione
Il belga classe ’89, che attualmente milita al Borussia Dortmund, ha il contratto in scadenza nel 2022 e sarebbe stato proposto ai bianconeri che ci pensano. E chissà che non possa rappresentare un’occasione low cost, a cui tanto spesso ci ha abituati la Vecchia Signora. Intanto fondamentale sarà capire cosa farà Wes McKennie.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…