DYBALA JUVENTUS – Spunta una novità importante per quanto concerne il futuro dell’attaccante bianconero a disposizione di Allegri. Paulo Dybala deve ancora decidere il suo rinnovo in maglia bianconera, una data che è stata rimandata più volte ma che adesso ha il giorno esatto.
Infatti il rinnovo per la Joya slitterebbe alla prossima settimana, ad effettivo mercato concluso. Un colpo di scena davvero inaspettato che però, finalmente, potrebbe anche trovare la parole fine per quanto concerne il presente e il futuro del numero 10 bianconero che vuole rimanere in bianconero a lungo, già potenziale capitano.
Il bomber bianconero s’incontrerà con la società per decidere il rinnovo di contratto ma a mercato chiuso. Lo annuncia anche il portale de ‘La Gazzetta dello Sport’ specificando come questa data sia, probabilmente, quella definitiva per decidere le sorti contrattuali di Paulo Dybala.
Leggi anche: McKennie Juventus, verrà sacrificato? Allegri ha deciso
Allegri l’ha reso già al centro del progetto e lui ha risposto subito con un gol dopo due minuti. L’esordio della Joya è stato magistrale, uno dei migliori in campo nel pareggio contro l’Udinese nell’insidiosa trasferta.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…