Ronaldo Juventus, nuova indiscrezione dell’Equipe: “Possibile addio”

RONALDO JUVENTUS – E’ davvero una giornata convulsa quella odierna, con tante voci di mercato che riguardano il campione bianconero. Non ha giocato dall’inizio il match contro l’Udinese e questo per molti è stato un possibile indizio di una sua partenza.

Nonostante lo stesso Ronaldo nei giorni scorsi aveva chiesto di mettere fine alle voci che lo riguardavano, oggi si è parlato nuovamente di un suo possibile approdo al Psg, dove giocherebbe al fianco di Messi. E in serata invece rimbalza un’altra voce sul futuro dell’attaccante di Allegri.

Ronaldo Juventus,

In Francia l’Equipe rilancia una nuova voce sul futuro di Ronaldo e stavolta, come detto, non riguarda il Psg. Secondo la testata francese infatti Ronaldo si “vede” al Manchester City e il suo trasferimento in Inghilterra alla corte di Guardiola potrebbe arrivare alla fine di questa settimana.

Leggi anche: Juventus, UFFICIALE: stangata per l’attaccante del Napoli, salta la Juve

Il City è uno dei pochi club al mondo a potersi permettere l’ingaggio del campione portoghese e il clan di Ronaldo sarebbe da qualche settimana al lavoro per far sì che CR7 possa approdare ai citizens.

Gestione cookie