Ronaldo Juventus, il retroscena che spaventa i tifosi bianconeri

Ronaldo Juventus – Se fino a sabato sera la permanenza di CR7 a Torino sembrava certa, la panchina contro l’Udinese ha repentinamente cambiato le carte in tavola.

“Cristiano Ronaldo sta bene. Avevo parlato con lui vedendo a inizio stagione le condizioni un po’ di tutti, pensando anche alla partita, soprattutto all’inizio, e gli ho detto: ‘Vieni in panchina, nel secondo tempo ci sarà bisogno di entrare’. Lui si è messo a disposizione della squadra, ha fatto anche bene. Aveva anche fatto gol, poi purtroppo per un centimetro non era buono. Ci sono tante partite, c’è bisogno di gestire tutti”, ha commentato Massimiliano Allegri al termine del match della Dacia Arena.

Parole di circostanza o verità? Difficile dirlo, almeno fino alla tanto attesa chiusura ufficiale del mercato estivo.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, settimana di fuoco: le ultimissime

La volontà del giocatore, però, appare chiara.

Ronaldo Juventus, il retroscena che spaventa i tifosi bianconeri

Secondo quanto riportato dal “Corriere della Sera”, la volontà di Cristiano Ronaldo sarebbe quella di lasciare Torino già in questa sessione di mercato estiva.

Non solo, lo stesso CR7 avrebbe confidato ad alcuni suoi compagni di avere ancora speranze di poter dire addio alla Juventus nei prossimi giorni.

Il tempo stringe: il calciomercato, infatti, chiuderà tra una settimana esatta.

Le difficoltà di una eventuale cessione, inoltre, sono sotto gli occhi di tutti. Età e ingaggio, infatti, non sono assolutamente dalla parte dell’attaccante portoghese, che attualmente percepisce 31 milioni di euro netti a stagione e il prossimo febbraio compirà 37 anni.

Mendes resta alla finestra, consapevole che, molto probabilmente, il suo assistito resterà ancora un anno nel capoluogo piemontese, per poi arrivare a scadenza naturale nel giugno del 2022.

Gestione cookie