McKennie Juventus, la società ha deciso: tifosi infuriati sui social

McKennie Juventus – Se fino a pochi giorni fa il mercato della Juventus, sia in entrata che in uscita, poteva considerarsi chiuso, gli scenari sembrano essere cambiati dopo il match contro l’Udinese.

Ma a tenere banco non c’è solo la questione Cristiano Ronaldo, che secondo quanto riportato da Tuttosport starebbe aspettando un’offerta del Manchester City.

Leggi anche: CR7 Juventus, spunta una clamorosa ipotesi: la notizia

Il quotidiano torinese, infatti, racconta di un Massimiliano Allegri infuriato per gli errori e le disattenzioni viste alla Dacia Arena. Il tecnico livornese vuole ripristinare certe regole di comportamento e di gioco nel minor tempo possibile.

E per farlo ha bisogno di un mediano.

Ma potrebbe servire un importante sacrificio.

McKennie Juventus, la società ha deciso: tifosi infuriati sui social

Dopo un solo anno in bianconero, Weston McKennie potrebbe già lasciare il capoluogo piemontese.

“Quest’anno devi fare almeno dieci gol”, urlava Massimiliano Allegri al centrocampista americano nel corso della prima amichevole stagionale contro il Cesena, dimostrando di credere molto in lui.

Poi qualcosa è cambiato, e l’ex Schalke 04 ora sembra essere l’uomo da sacrificare per arrivare a quel mediano che garantirebbe maggiore equilibrio dal punto di vista tattico.

A tal proposito, come riportato da Tuttosport, prende piede l’ipotesi di uno scambio McKennie-Sissoko con il Tottenham. Un’operazione che sarebbe facilitata dagli ottimi rapporti con Fabio Paratici.

Il francese, utilizzato con continuità nella passata stagione, non ha ancora raccolto minuti in queste prime tre partite ufficiali e un suo addio al club inglese sembra essere sempre più probabile.

Ma i tifosi non ci stanno. Sui social, infatti, molti sostenitori bianconeri hanno espresso grandi perplessità nei confronti di questa operazione.

La differenza d’età dei due giocatori (McKennie ha 22 anni, Sissoko dieci di più) e il rendimento della passata stagione dell’americano (tra i migliori in una stagione sciagurata) hanno scatenato l’ira dei supporters della Vecchia Signora.

Nel frattempo, secondo il giornalista Nicola Balice, sul giocatore ci sarebbe anche l’Aston Villa: senza una contropartita, però, la Juventus chiede 30 milioni cash.

Gestione cookie