JUVENTUS – Una tegola per Massimiliano Allegri si potrebbe abbattere alla ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali. Un problema serie per il tecnico, che potrebbe perdere uno dei migliori elementi della sua rosa: Paulo Dybala.
Sì, Paulo Dybala, dopo aver saltato la Copa America vinta appunto dalla sua Argentina, è stato convocato per le tre gare di qualificazione al Mondiale contro Venezuela, Brasile e Bolivia. Il problema, come spiegato questa mattina da TuttoSport, potrebbe sorgere soprattutto in vista dell’ultima gara, che è in programma nella notte tra venerdì 10 settembre e sabato 11.
La Juventus, la settimana successiva, sarà impegnata in Champions League: verrà giocata infatti la prima partita della nuova stagione europea. Di conseguenza, un anticipo al sabato della gara contro il Napoli al Maradona, appare quanto mai scontato.
E Dybala, così come gli altri che potrebbero partire per queste gare di qualificazione mondiale, salterà appunto la gara contro gli uomini di Spalletti. Ma non solo lui, ci sarebbero anche Danilo, Alex Sandro, Cuadrado e Bentancur pronti a volare oltre Oceano per rispondere alla chiamata della propria Nazionale.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…