Addio CR7, torna a parlare Adani: “Allegri deve fare qualcosa”

Addio CR7 – Giorni bollenti per il futuro di Cristiano Ronaldo.

Il giocatore, partito dalla panchina contro l’Udinese, vorrebbe lasciare Torino già in questa finestra di mercato. Operazione non semplice, date le tempistiche ormai molto ristrette.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, il retroscena che spaventa i tifosi bianconeri

Del futuro dell’attaccante portoghese hanno parlato anche due volti noti, che già in passato hanno preso posizioni nette nei confronti della Juventus e di Massimiliano Allegri.

Addio CR7, torna a parlare Adani: “Allegri deve fare qualcosa”

Intervenuti nella “Bobo TV”, sul canale Twitch di Christian Vieri, Daniele Adani e Antonio Cassano hanno parlato del futuro di Cristiano Ronaldo.

Queste le parole dell’ex difensore nerazzurro:

“Abbiamo visto tutti il post Instagram di Cristiano Ronaldo. Lui ha rivendicato lo status acquisito con grande merito negli anni. Però, abbiamo anche notato tutti che non è stato fatto alcun cenno alla Juve. L’interpretazione allora qual è? La prima, è che avrebbe potuto dire ‘Sono felice di rimanere in questa società ed ottenere risultati’. Però, come c’è questa lettura, è ovvio che ce ne possano essere anche altre. Fatto sta che Ronaldo non è un fattore secondario, non lo tratti come altri. Allegri, che è un grande gestore, deve fare qualcosa”.

Molto più netto il parere di Antonio Cassano:

“Alla Juventus c’è un grande problema e questo grande problema si chiama Cristiano Ronaldo. Lui vuole andare via”.

Gestione cookie