PJANIC JUVENTUS – Il centrocampista vuole solamente la Juventus. E, secondo quanto riportato in esclusiva da calcionapoli.24, non ha in mente nessun’altra destinazione che non sia quella bianconera.
Al momento, Mire, ha rifiutato tutte le offerte. Anche quella degli azzurri, che con Spalletti ci avrebbero provato a portarlo al Napoli.
Confermato che al Barcellona non avrà spazio, nemmeno minimo, sentendo Koeman, quella che è appena iniziata è una settimana decisiva. Pjanic dovrebbe finalmente vestirsi di bianconero. Un ritorno clamoroso e sicuramente impensabile fino a poche settimane fa, visto che solamente la scorsa estate il centrocampista si era accordato con il Barca ed era stato inserito nell’operazione che portato Arthur alla Continassa.
Leggi anche: Ronaldo Juventus, settimana di fuoco: le ultimissime
Ma il feeling, in Catalogna, non è mai scattato. Ed è appunto per questo motivo che non c’è spazio per lui con la maglia blaugrana. Spunta però la Fiorentina, infatti secondo tuttojuve.com i viola presto potrebbero incontrare il Barcellona per provare a portare Pjanic a Firenze. La volontà del calciatore sarà fondamentale.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…