Juventus, deciso il futuro di Fagioli: la conferma del suo procuratore

JUVENTUS – Uno dei talenti migliori del vivaio bianconero è sicuramente Nicolò Fagioli. Il talentino bianconero, dopo aver esordito lo scorso anno in Serie A, vuole fare il definitivo salto di qualità.

Questa dovrà essere la sua stagione. Tanti tifosi vorrebbero subito vederlo titolare nel centrocampo della Juventus, ma la società sta valutando di mandarlo a giocare in prestito, per avere più chance di giocare.

Juventus, le parole del procuratore di Fagioli

Come riportato da ilBianconero.com, il destino di Fagioli è sempre più lontano da Torino. Il suo procuratore infatti conferma la voglia di giocare di più. Ecco le parole di Andrea D’Amico negli studi di Sportitalia.

Leggi anche: Pagelle Udinese Juventus 2-2: Szczesny disastroso, brilla Dybala

“Abbiamo tanti interessamenti, li stiamo valutando tutti insieme a lui e alla Juventus per selezionare la soluzione migliore. Il ragazzo se lo merita. Nicolò è uno dei migliori talenti giovani del calcio italiano! Ancora non posso dire con chi siamo in trattativa, ma vedrete che Fagioli farà un’annata molto importante. Rispetto a quando Allegri ne cantava gli elogi due anni fa, è ulteriormente maturato, e l’anno scorso avrebbe dovuto avere un minutaggio ancora maggiore dato che a tratti era uno dei centrocampisti più in forma della rosa bianconera”. Per lui occhio alle piste che portano alla Serie B.

Gestione cookie