CR7 Juventus, spunta una clamorosa ipotesi: la notizia

CR7 Juventus – Il futuro di Cristiano Ronaldo è tutt’altro che deciso.

La panchina contro l’Udinese, infatti, ha ulteriormente alimentato le voci che vogliono CR7 lontano da Torino già da questo stagione, con un anno d’anticipo rispetto alla naturale scadenza del suo contratto.

Che Mendes abbia parlato con diversi club nel corso dell’estate non è un mistero, così come che al portoghese non dispiacerebbe lasciare subito la Juventus.

Leggi anche: Addio Ronaldo, parla Sabatini: “Vi svelo come andrà a finire”

I problemi del trasferimento, però, sono noti. Prima di tutto c’è l’età del giocatore, che il prossimo febbraio compirà 37 anni. Poi c’è l’ingaggio. Se è vero, infatti, che altrove non percepirebbe gli attuali 31 milioni di euro netti a stagione, non ci si può comunque aspettare che si “accontenti” di una cifra eccessivamente inferiore.

Infine, c’è il periodo storico, che in epoca Covid non permette spese folli e particolari rischi, eccetto per qualche club.

E tra questi club c’è anche il PSG, che ha dimostrato anche in questo mercato complicato di non badare a spese, specie negli ingaggi. L’arrivo sotto la Tour Eiffel di Lionel Messi, però, sembra aver definitivamente chiuso le porte a un possibile approdo a Parigi di CR7.

Anche il Real Madrid, nonostante le voci circolate negli ultimi giorni, sembra essersi defilato.

Quindi, quale squadra resterebbe al numero 7 bianconero nel caso in cui lasciasse la Juventus negli ultimi giorni di mercato?

CR7 Juventus, spunta una clamorosa ipotesi: la notizia

Con PSG e Real Madrid che si sono autoescluse dalla corsa per arrivare a CR7, sono davvero pochi i club che potrebbero permettersi l’attaccante portoghese.

Secondo quanto riportato da Spormediaset, uno di questi potrebbe essere il Manchester City di Pep Guardiola.

Un’operazione possibile, però, a una sola condizione, ossia se dovesse saltare l’approdo di Harry Kane ai Citizens.

Solo in questo caso il club inglese tenterebbe l’assalto a Ronaldo negli ultimi giorni di mercato.

Gestione cookie