UDINESE JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Ieri Inter-Genoa ha dato il via alla nuova stagione 2021/22, oggi tocca ai bianconeri. Prima giornata di Serie A, va in scena Udinese-Juventus alle 18:30, a Udine.
Max Allegri è pronto al nuoco esordio in Serie A. Il tecnico ha già in mente un 4-3-3 con Ramsey regista in attesa di integrare al meglio Manuel Locatelli. Il centrocampista ex Sassuolo, insieme a Kaio Jorge saranno in panchina alla prima di campionato.
Ronaldo scaccia le voci di mercato ed è pronto all’esordio stagionale. A completare il tridente insieme a lui dovrebbero esserci Federico Chiesa e Paulo Dybala, che molto probabilmente indosserà anche la fascia da capitano dato che Chiellini dovrebbe partire dalla panchina per lasciare spazio a De Ligt e Bonucci.
Leggi anche: Mercato Juventus, occhi sul nuovo talento europeo da 40 milioni
Danilo è favorito su Cuadrado come terzino destro, dall’altro lato agirà Alex Sandro. A centrocampo out gli infortunati Arthur e Rabiot oltre allo squalificato McKennie. In regia quindi toccherà ancora a Ramsey con ai lati Bentancur e Bernardeschi. Locatelli, appena arrivato e non al meglio, andrà in panchina.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becão, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Pussetto, Okaka.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Ramsey, Bernardeschi; Chiesa, Dybala, Cristiano Ronaldo.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…