Udinese Juventus, Allegri: “Troppe palle perse. Sulla panchina di Ronaldo…”

UDINESE JUVENTUS – Partita disastrosa per la Juventus, dopo il doppio vantaggio la squadra di Allegri si fa raggiungere e rimontare.

2-2 dunque che sta stretto alla Juventus, arrivato dopo due errori di Szczesny. Il tecnico a fine partita ha parlato ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole.

Udinese Juventus, le parole di Allegri

PARTITA – “Abbiamo fatto una buona partita, purtroppo il calcio è anche questo, succedono cose inaspettate a volte. Dovevamo gestire meglio la palla nel secondo tempo, quando eravamo in controllo, e poi dobbiamo imparare in fretta a gestire l’imprevisto. Per fortuna accaduto alla prima giornata, ci sarà di lezione”.

LOCATELLI –  “Può giocare sia regista che mezzala, soprattutto quando accanto a lui agiscono due centrocampisti che gestiscono di più il gioco. Ad oggi è indietro di condizione, e Ramsey davanti alla difesa ha fatto una buona prestazione. Oggi abbiamo giocato bene ma alla fine conta solo vincere e dobbiamo dunque maturare nella gestione”.

PALLE PERSE –  “Troppe! In certi momenti devi metterti a difendere e non rischiare se sei troppo stanco”

BARZAGLI –  “Sì lo volevo nel mio staff ma non aveva troppa voglia (ride, ndr). Abbiamo Padoin che  molto bravo”.

RONALDO –  “Vedendo le condizioni di tutti, gli ho detto di venire in panchina e lui si è messo a disposizione di tutti. Ha pure segnato ma per centimetri non era buono. Bisogna capire i momenti della partita, non è certo una questione tecnica. Come gestire CR7 Devo capire anche come gestire le 5 sostituzioni, per me sono una novità”.

IL GIOCO –  “Abbiamo grandi contropiedisti, dobbiamo impostare il gioco per ripartire subito in verticale quando gli avversari ci lasciano spazio in campo aperto.”

SZCZESNY –  “Un grandissimo portiere che oggi doveva capire che buttare la alla via a volte non è vergogna”.

Gestione cookie