MERCATO JUVENTUS – L’arrivo di Locatelli alla corte di Massimiliano Allegri ha sicuramente alzato il livello della rosa bianconera. Ma il mercato in entrata, così come quello in uscita – non è ancora finito. Anzi: serve almeno un altro elemento in rosa.
Ed è per questo che continua la trattativa per arrivare a Pjanic in uscita dal Barcellona e voluto dal tecnico livornese. Ma l’operazione è tutt’altro che semplice.
Come spiegato infatti dal giornalista Ceccherini, sullo stesso elemento che Koeman non vede proprio e che per la gara di oggi della sua squadra non ha nemmeno convocato, ci sarebbe l’inserimento della Fiorentina di Commisso. I viola rimangono forti sul centrocampista. Mentre questa mattina c’è da segnalare il fatto che la Roma ormai sembrerebbe si sia tirata fuori dalla questione.
Leggi anche: Conferenza stampa Allegri: “Ronaldo resterà. Su Dybala, Locatelli e Pjanic…”
Infatti il Corriere dello Sport ha sottolineato come i Friedkin, per via dell’età del calciatore, ha bloccato il suo arrivo, comunicando a Tiago Pinto la propria decisione. Sarà corsa a due? Potrebbe anche essere così, e la sensazione è che con la Fiorentina la Juve sia nettamente in vantaggio. Certo, per chiudere potrebbe anche esserci bisogno di un’operazione in uscita. Ed è stata paventata anche quella di McKennie che interesserebbe al Bayern Monaco. Juve però che non vuole cedere il texano.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…