JUVENTUS – La Juventus dopo l’arrivo di Kaio Jorge e Locatelli continua a fare mercato. In entrata ma soprattutto in uscita, per alleggerire il monte ingaggi e sfoltire la rosa. In questi 10 giorni di calciomercato, Cherubini è pronto a cogliere diverse occasioni.
L’ultimo indizio di mercato arriva direttamente dallo store online della Juventus. Un dettaglio non è passato inosservato e ha fatto subito scalpore. 3 calciatori bianconeri sono spariti dallo Store.
Dallo Store online della Juventus è possibile acquistare la maglia della Juve col nome e il numero di ogni componente della rosa. Di fatto ieri dallo Store sono spariti i nomi di tre calciatori, tre esuberi: Mattia De Sciglio, Daniele Rugani e Luca Pellegrini.
Leggi anche: Udinese Juventus, buone notizie per Allegri: ritrova il suo fuoriclasse
Non è possibile acquistare la divisa personalizzata con il loro nome e numero. Un segnale di mercato? Sicuramente le loro posizioni sono in bilico, perché la Juve ha qualche esubero di troppo. Al momento sono tutti e tre in bilico e le occasioni di mercato potrebbero portarli via da Torino.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…