UDINESE JUVENTUS – Prima giornata di campionato per la formazione di Allegri e ovviamente tanta voglia di prendersi subito i tre punti, partendo alla grande in un torneo che si preannuncia equilibrato.
L’avversario è l’Udinese di Gotti, squadra sempre temibile e con buone individualità, anche se ha perso De Paul a centrocampo. La Juventus, dopo aver vinto l’ultima amichevole contro l’Atalanta per 3-1, sembra essere in buona forma ed è pronta al debutto.
Udinese Juventus, le formazioni
Riguardo la formazione che Allegri manderà in campo, se non ci saranno novità di calciomercato a breve (ma è comunque probabile che eventuali nuovi innesti andrebbero al massimo in panchina) dovrebbe essere la stessa che ha battuto gli orobici di Gasperini.
Quindi Szczesny tra i pali con una linea a quattro dietro composta da Cuadrado, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo sono out Rabiot e Arthur per infortunio, McKennie invece è squalificato. Dunque Chiesa e Bernardeschi esterni con Bentancur e Ramsey centrali. In attacco Ronaldo con Dybala, apparso in ottime condizioni e già in gol contro l’Atalanta al suo debutto stagionale. Occhio all’ultimo arrivato, Manuel Locatelli, che potrebbe a sorpresa partire dall’inizio.