MERCATO JUVENTUS -Il mercato della Juve inizia a muoversi. Qualche elemento dovrà pur andare via. E sotto questo aspetto, ormai è cosa certa la partenza del difensore Radu Dragusin.
Poteva finire nella trattativa che ha portato a Torino Locatelli. Invece, il classe 2002, è rimasto a Torino. Almeno per il momento. Lui è destinato a lasciare la Juve per poter giocare con continuità.
La Juve ha aperto al prestito. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport. Secco. Senza nessuna opzione di riscatto e probabilmente anche totalmente gratuito. Ma per liberarlo, comunque, la dirigenza della Vecchia Signora vuole capire il futuro di Rugani, richiesto fortemente dal Napoli in queste ore. Ma non è assolutamente escluso, anzi tutt’altro, che possano partire entrambi prima della fine delle trattative.
In ogni caso, la Juve, dovrà trovare un sostituto del difensore. Soprattutto se, come detto, anche Rugani dovesse cambiare casacca. La situazione in questo momento è chiara anche in questo caso, con Maksimovic che è il primo obiettivo di Cherubini. Ma non è escluso, spiega ancora il quotidiano romano, che ci possa essere una situazione economicamente più vantaggiosa per la Juve.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…