RONALDO JUVENTUS – Nella notte è trapelata l’indiscrezione bomba del Chiringuito, secondo la quale Ancelotti starebbe cullando l’idea di riportare in Spagna “il figliol prodigo” Cristiano Ronaldo.
CR7 che avrebbe esternato la propria volontà di cambiare aria, a un anno dalla scadenza del suo contratto con la Juventus. Ma Cr7 è al centro di altre voci di mercato.
Ronaldo Juventus, la rivelazione di Ancelotti
Il Corriere dello Sport riferiva di una presunta proposta fatta al Manchester City, che però sta valutando altri profili, come Harry Kane, e non considererebbe l’ex Real una priorità. La pista più fattibile, anche se non ancora battuta concretamente, è quella che porta a Parigi, con il Psg che, laddove dovesse cedere Mbappé, potrebbe seriamente prendere in considerazione l’idea di puntare ad una coppia da sogno formata da Messi e Ronaldo.
Leggi anche: Juventus, stadi aperti a metà: i bianconeri quelli più penalizzati, i dati
Dalle papabili destinazioni di Ronaldo possiamo escludere il Real Madrid, almeno a giudicare dal contenuto del tweet di Carlo Ancelotti: “Cristiano è una leggenda del Real Madrid ed ha tutto il mio affetto e rispetto. Non ho mai preso in considerazione l’idea di acquistarlo”. Dunque smentita ufficiale dalle parti di Madrid. La telenovela è destinata a continuare.