MERCATO JUVENTUS – Sia in entrata che in uscita è ancora lecito attendersi qualche movimento in casa Juventus, con la rosa di Allegri ancora da puntellare e alcuni elementi giovani che potrebbero essere ceduti altrove per farsi le ossa e avere così l’opportunità di crescere.
Con la speranza un giorno di tornare a Torino ed essere magari protagonisti. Sono tanti gli elementi dell’Under 23 già prestati, alla lista però potrebbero aggiungersi anche elementi che ormai fanno parte della prima squadra.
I piani per la difesa bianconera sembrano ormai definiti. Dopo la cessione di Demiral all’Atalanta il ruolo di quarto centrale dovrebbe essere svolto da Rugani, destinato a rimanere nella rosa di Allegri dopo il rientro dal prestito al Cagliari.
Leggi anche: Ronaldo Juventus, Ancelotti lo vuole al Real? Il tecnico rompe il silenzio
Chi invece potrebbe partire proprio per maturare delle nuove esperienze è Dragusin. Il giovane centrale romeno è seguito con attenzione proprio dal Cagliari – come spiega Tuttosport – e anche dal Genoa. Club con i quali si può valutare un eventuale prestito secco. La Juventus infatti non ha alcuna intenzione di lasciar partire il 19enne se non con questa formula che prevede un ritorno a Torino alla fine della stagione.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…