Locatelli Juventus, è fatta! Fissate le visite mediche: cifre e dettagli

LOCATELLI JUVENTUS – Il tormentone dell’estate bianconera è arrivato al termine. Dopo settimane di incontri e trattative, la Juventus ed il Sassuolo hanno trovato un accordo.

Manuel Locatelli sarà un calciatore della Juventus. Il centrocampista italiano, dopo un grande Europeo si trasferirà alla corte di Max Allegri, che finalmente trova il suo regista in mezzo al campo.

Locatelli Juventus, le cifre e i dettagli dell’affare

Cherubini dopo diverse offerte ha trovato la formula giusta per il prestito di Manuel Locatelli. Carnevali e la Juventus hanno trovato finalmente l’accordo. A svelare tutto è Romeo Agresti, che spiega come si tratti di un prestito con obbligo di riscatto incondizionato, al di là quindi dei risultati che raggiungerà la squadra di Allegri.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, Ancelotti lo vuole al Real? Il tecnico rompe il silenzio

Un affare da 35 milioni di euro tra prestito biennale (gratuito), riscatto previsto per la fine della stagione 2022-23 e bonus. Un affare per i bianconeri. Ci siamo finalmente, Locatelli è atteso domani a Torino per effettuare le visite mediche per conto della Juventus. La telenovela è finita, Locatelli è della Juve.

Gestione cookie