Juventus, UFFICIALE: Kaio Jorge è un calciatore bianconero, i dettagli

JUVENTUS – Dopo qualche settimana dal suo approdo a Torino e dopo la quarantena attiva, Kaio Jorge è ufficialmente un calciatore della Juventus. L’attaccante classe 2002 arrivato dal Santos andrà a completare l’attacco bianconero.

La Juventus ha ufficializzato tutto con una nota ufficiale sul proprio sito. Il calciatore stesso si è presentato ai tifosi in una mini intervista sui canali social.

Juventus, UFFICIALE: arriva Kaio Jorge

“Un nuovo talento si unisce alla rosa bianconera. Arriva dal Brasile e nella sua carriera ha costantemente bruciato le tappe: Kaio Jorge è un nuovo giocatore della Juventus. L’attaccante brasiliano, classe 2002, arriva a titolo definitivo dal Santos e firma un contratto fino al 30 giugno 2026” si legge nella nota del club.

Leggi anche: Mercato Juventus, il difensore in uscita: offerte dalla Serie A

“Attaccante completo e in grado di giocare anche per la squadra, ora è pronto per la più stimolante delle sfide: il salto in Europa per vestire la maglia della Juventus. Per mettere nel mirino obiettivi sempre più grandi e continuare a crescere. Non vediamo l’ora di farlo insieme”.  L’attaccante brasiliano ha replicato al post della Juventus riguardo la sua ufficialità con un suo messaggio su Twitter, scrivendo in italiano: “molto felice per questa opportunità, grazie a tutti i tifosi bianconeri”. Vestirà la casacca numero 21, in passato sulle spalle di grandi campioni come Zidane, Pirlo e Dybala.

Gestione cookie