RONALDO JUVENTUS – A catalizzare l’attenzione mediatica in questa calda estate di calciomercato alimentata dalla decisione shock di Leo Messi di lasciare Barcellona e di approdare all’ombra della Tour Eiffel, ci sta pensando anche la questione legata al futuro di Cristiano Ronaldo.
La cui permanenza all’ombra della Mole è tutt’altro che scontata, alla luce della decisione che sta maturando Kylian Mbappé, sempre più convinto di lasciare il Psg e desideroso di sposare il progetto Real Madrid.
Ronaldo Juventus, bomba del Chiringuito
Come rivelato da “El Chiringuito Tv“, a mezzanotte sarà svelata una “bomba” relativa al futuro di Cristiano Ronaldo: un addio o una clamorosa riconferma.
Impossibile esporsi, in queste ore nelle quali sta succedendo di tutto: chiaramente, nel caso in cui si dovesse concretizzare la cessione del campione lusitano, i bianconeri dovrebbero ritornare sul mercato, alla ricerca di un attaccante che non possa far rimpiangere ( per quanto possibile) l’ex Real Madrid. Seguiranno aggiornamenti a stretto giro di posta.