LOCATELLI JUVENTUS – Ore caldissime sul fronte Locatelli-Juventus: come riportato da Alfredo Pedullà, nelle prossime ore è atteso un contatto tra i bianconeri e gli emiliani.
Che, stando così le cose, potrebbe rivelarsi assolutamente decisivo, in quanto un accordo di massima tra i due club sarebbe già stato raggiunto.
Come riportato da calciomercato.com, però, l’affare dovrebbe chiudersi per circa 32 milioni di euro complessivi, una cifra leggermente inferiore a quella trapelata nelle scorse ore: da capire, poi, se l’obbligo di riscatto sarà subordinato ad un eventuale piazzamento in Champions League della compagine di Allegri, o se sarà legata al raggiungimento di un determinato numero di presenze da parte del calciatore ( forse 10, per Sandro Sabatini, intervenuto a Sportmediaset”).
Leggi anche:
Ormai ci siamo: la ferrea volontà del calciatore sta facendo la differenza, in una trattativa logorante, estenuante, che si trascina avanti ormai da mesi. Locatelli ha però avuto in mente una e una sola destinazione: la Juventus. L’accordo potrebbe essere suggellato già nelle prossime ore, per la felicità di Allegri, che conta di avere a disposizione il “proprio regalo” già per la trasferta di Udine.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…