JUVENTUS – Il Barcellona sarebbe interessata al giovane esterno bianconero Dejan Kulusevski. La notizia viene lanciata da ‘Tuttojuve24’ che annuncia l’interesse dei blaugrana.
Spagnolo pronti, addirittura, a mettere sul piatto dello scambio il cartellino di Ousmane Dembélé che sarebbe in uscita dalla Spagna.
Prontissima, però, la risposta della dirigenza bianconera che non vorrebbe nemmeno trattare. La società crede molto nel giovane svedese che già nella scorsa stagione, alla guida del tecnico Andrea Pirlo, ebbe modo di esprimersi. Quest’anno con Allegri ci si aspetta il definitivo salto di qualità.
Leggi anche: Bernardeschi Juventus, la svolta: Allegri ha deciso il suo futuro
Il classe 2000 è volenteroso per fare la differenza fin da subito. Alla guida di Allegri avrà la possibilità di mettersi in luce sperando di esprimersi sempre ad altissimi livelli. Le potenzialità, infatti, sono quelle di un autentico fuoriclasse e proprio per questo motivo la Juventus lo ritiene incedibile e non sarebbe disposta a trattare per nessuna cifra, nemmeno di fronte ad uno scambio vantaggioso.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…