JUVENTUS – Il calciomercato della Juventus sempre più nel vivo: si avvicina l’inizio della serie A e mister Allegri aspetta ancora rinforzi per la sua squadra. Non solo acquisti però per la dirigenza in questa fase, ma anche delle attente valutazioni della rosa.
C’è ancora la possibilità che arrivino altri innesti (al di là di Locatelli che sembra essere vicino a vestire il bianconero) ma anche la possibilità che altri elementi lascino Torino.
Juventus, le ultimissime sulla difesa
Si sta delineando il quadro per quanto riguarda il pacchetto arretrato. Come ha sottolineato Nicolò Schira su Twitter, sono in rialzo le quotazioni di una conferma di Daniele Rugani in bianconero. Reduce dal prestito al Cagliari, potrebbe essere il quarto centrale insieme a Chiellini, Bonucci e De Ligt.
Leggi anche: Dybala Juventus, giorno decisivo: oggi nuovo incontro per il rinnovo
“L’elevato ingaggio (€3M netti a stagione) del centrale non solletica le pretendenti e allora Allegri (ne apprezza serietà e impegno) orientato a tenerlo in rosa come rincalzo” spiega il giornalista. Chi invece potrebbe lasciare la Juventus in prestito è Dragusin: il Cagliari vorrebbe il difensore in prestito, ma non solo, occhio al Lipsia in Germania.