RONALDO JUVENTUS – Per mesi si è parlato del futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Le voci sul possibile interesse del PSG non si sono mai placate e di fatto ieri è uscita una nuova indiscrezione.
Nella giornata di ieri si è così tornato a parlare anche dell’ipotesi PSG per Cristiano Ronaldo: il portoghese potrebbe raggiungere Messi nel 2022, a parametro zero, in seguito all’addio di Mbappé.
Non è finita tra il PSG e Ronaldo, anzi l’affare del prossimo anno potrebbe concretizzarsi. A confermarlo ulteriormente è il presunto incontro di ieri tra Jorge Mendes, agente di Ronaldo e il presidente del PSG.
Leggi anche: Locatelli Juventus, oggi è il suo giorno: le ultimissime sulla trattativa
Paolo Paganini, giornalista di ‘Rai Sport’, ha rivelato su Twitter: “Che ci faceva Jorge Mendes oggi a Parigi a colloquio con il proprietario del PSG? Meglio fare qualche verifica”. Un presunto incontro con Al-Khelaifi che fa subito pensare a Cristiano Ronaldo, il più importante assistito dell’agente portoghese, anche alla luce delle ultime indiscrezioni sul suo possibile approdo al PSG nella prossima estate.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…