RONALDO JUVENTUS – Per mesi si è parlato del futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Le voci sul possibile interesse del PSG non si sono mai placate e di fatto ieri è uscita una nuova indiscrezione.
Nella giornata di ieri si è così tornato a parlare anche dell’ipotesi PSG per Cristiano Ronaldo: il portoghese potrebbe raggiungere Messi nel 2022, a parametro zero, in seguito all’addio di Mbappé.
Ronaldo Juventus, incontro Mendes-PSG
Non è finita tra il PSG e Ronaldo, anzi l’affare del prossimo anno potrebbe concretizzarsi. A confermarlo ulteriormente è il presunto incontro di ieri tra Jorge Mendes, agente di Ronaldo e il presidente del PSG.
Leggi anche: Locatelli Juventus, oggi è il suo giorno: le ultimissime sulla trattativa
Paolo Paganini, giornalista di ‘Rai Sport’, ha rivelato su Twitter: “Che ci faceva Jorge Mendes oggi a Parigi a colloquio con il proprietario del PSG? Meglio fare qualche verifica”. Un presunto incontro con Al-Khelaifi che fa subito pensare a Cristiano Ronaldo, il più importante assistito dell’agente portoghese, anche alla luce delle ultime indiscrezioni sul suo possibile approdo al PSG nella prossima estate.