Locatelli Juventus, è il suo giorno: le ultimissime sull’incontro di oggi

Locatelli Juventus – Dopo settimane di stallo, oggi potrebbe essere la giornata decisiva per sbloccare l’affare Locatelli, in un senso o nell’altro.

I bianconeri, infatti, avrebbero deciso di avvicinarsi alle richieste di Carnevali e di accontentare così il giocatore, che in questi mesi ha sempre espresso la volontà di trasferirsi a Torino.

Niente Borussia Dortmund o Arsenal per il neo campione d’Europa: vuole solo la Juve.

Ma l’offerta iniziale di 32 milioni – valutata adeguata da Pavel Nedved al termine del Trofeo Berlusconi – non basta.

Servirà così un altro incontro, che avverrà proprio nella giornata di oggi.

Locatelli Juventus, è il suo giorno: le ultimissime sull’incontro di oggi

Come riportato l’altro ieri da Alfredo Pedullà sul proprio profilo Twitter, nella giornata di oggi di terrà un incontro tra i vertici bianconeri e il Sassuolo per sbloccare l’affare Locatelli.

Leggi anche: Juventus, fine settimana di fuoco: da Locatelli a Dybala, novità in vista

La Juventus, infatti, vuole regalare l’ex Milan a Massimiliano Allegri, in modo tale che possa averlo già a disposizione per il match del 22 agosto, alla Dacia Arena, contro l’Udinese.

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, le parti non sarebbero molto distanti dall’accordo.

L’offerta iniziale dei bianconeri – fissata a 32 milioni – sarà alzata, per avvicinarsi alla richiesta di 40 milioni fatta dal Sassuolo.

Anche la formula accontenterà i neroverdi.

Sarà infatti un prestito annuale (e non più biennale), che prevede un obbligo di riscatto e una percentuale al club emiliano in casa di futura rivendita. Quest’ultimo, al momento, sembra comunque essere il dettaglio minore da limare.

Resta ancora una distanza minima tra le richieste di Carnevali e l’offerta della Vecchia Signora che, con ogni probabilità, sarà colmata dall’inserimento di una contropartita tecnica.

Gestione cookie