DYBALA JUVENTUS – La Joya è tornata al centro del progetto della Juventus. Con la scorsa gestione, ovvero Pirlo-Paratici, Paulo Dybala sembrava destinato a lasciare la vecchia signora.
Di fatto i discorsi per il suo rinnovo si erano arenati. Il ritorno di Max Allegri ha cambiato tutto. Per Allegri, Dybala è incedibile, lo ha rimesso al centro del progetto e di conseguenza Cherubini ha riaperto ogni discorso riguardante il suo rinnovo.
Nell’ultima settimana c’è già stato un incontro tra Jorge Antun, agente del calciatore e la società bianconera. Adesso, il calciatore spinge per trovare l’accordo col club, che vuole farne una bandiera. Si parla di rinnovo fino al 2025, con ingaggio che parte da 8,5 milioni per arrivare a 10 con alcuni bonus.
Leggi anche: Juventus Atalanta, dove vedere il match e le probabili formazioni
Le parti sono vicine ad un accordo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport nella giornata di domani, all’ora di pranzo, andrà in scena un altro incontro, dopo quello di pochi giorni fa, con l’agente del calciatore, nel quale di punta ad arrivare alla fumata bianca. La Joya vuole restare a Torino ed è pronto a diventare il capitano.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…