Ronaldo Juventus, nuovo rilancio: due possibili “destinazioni” per CR7

RONALDO JUVENTUS – Cristiano Ronaldo è ancora sotto contratto con la Juventus fino a giugno 2022. CR7 ha capito che dovrà rispettare il suo contratto fino alla fine, così come anche il club bianconero ha deciso di fare.

Ad ogni modo tra un anno di questi tempi i discorsi saranno del tutto differenti. È giusto ricordare che il campione portoghese è stato accostato ad un ritorno al Real Madrid, poi al Manchester United. Soprattutto si parlava di un suo arrivo al PSG prima che i francesi decidessero di virare su Messi.

Ronaldo Juventus, le ipotesi sul futuro di CR7

Il portale francese le10sport.com, ha recentemente rivelato che Cristiano Ronaldo è stato contattato dall’Inter Miami. Il club americano aveva fatto anche un tentativo per la Pulce. Per il futuro, la MLS sarebbe una probabile meta per Cristiano, ma solo alla fine del suo contratto con la Juventus il prossimo giugno.

Leggi anche: Pjanic Juventus, indiscrezione dalla Spagna: c’è la svolta

Questa pista non sarebbe l’unica, visto che un ritorno allo Sporting Lisbona sarebbe preso in considerazione anche dal giocatore e dal suo entourage. C’è inoltre da considerare un altro aspetto. C’è il Mondiale in Quatar nel 2022. Intanto AS lancia una nuova ipotesi, ovvero Ronaldo al PSG a zero nel 2022 con conseguente vendita di Mbappè al Real Madrid, il tutto per riunire Messi e Ronaldo anche per una sola stagione.

Gestione cookie