Rinnovo Dybala – Non è arrivata la tanto attesa fumata bianca al termine dell’incontro di ieri tra Jorge Antun, procuratore di Paulo Dybala, e Federico Cherubini.
Le parti sono sempre più vicine, ma restano ancora dei dettagli da limare.
La Juventus offre al giocatore 8 milioni netti a stagione più bonus, incrementando di circa il 10% il suo attuale ingaggio. La Joya, che fino a un anno fa chiedeva 12 milioni, ora che perfettamente che una simile cifra è fuori mercato per i bianconeri.
La sua ultima stagione, che lo ha visto trascorrere più tempo in infermeria che in campo, inoltre, non consente al numero 10 di poter alzare di troppo le pretese.
Leggi anche: Rinnovo Dybala, parla Condò: “Juve, non puoi cominciare la stagione così”
Nel frattempo, il ritorno di Massimiliano Allegri ha dato nuovi stimoli all’ex Palermo, che ora più che mai si sente davvero al centro del progetto, complice anche il ruolo di vice capitano assegnatogli.
Paulo Dybala è ormai pronto a prendersi la Juve e a diventarne un leader, sia in campo che fuori.
Ma prima c’è una firma da apporre sul suo nuovo contratto.
Rinnovo Dybala, svelata la data del terzo incontro: la notizia
Secondo quanto riportato da Repubblica.it, il terzo incontro tra l’agente di Dybala e la dirigenza bianconera avverrà già questo sabato, a ridosso di Ferragosto.
L’intenzione di entrambe le parti è la stessa: chiudere il discorso rinnovo nel minor tempo possibile, in modo tale da poter iniziare serenamente la stagione.
La Joya, pur sapendo di non poter più ricevere le cifre richieste appena un anno fa, si “accontenterà” della centralità assegnatagli in questo nuovo progetto tecnico.
Ultimo dettaglio da limare: la durata del contratto.
L’entourage del giocatore spinge per un rinnovo fino al 2026, mentre la Vecchia Signora non sembra intenzionata ad andare oltre il 2025.
Dettaglio di poco conto, che con ogni probabilità non influenzerà il buon esito della trattativa.