Ramsey Juventus, il gallese potrebbe restare: mercato bloccato?

Ramsey Juventus – Da oggetto misterioso a vero e proprio problema.

Già, perché Aaron Ramsey, a Torino, non è mai riuscito a mettere in mostro quanto aveva fatto vedere negli anni in Premier League.

Tra i tanti infortuni che lo hanno spesso fermato e molte prestazioni opache, il gallese non è ancora riuscito a lasciare traccia nel capoluogo piemontese. Tanto da essere inserito nella lista dei cedibili.

Nonostante le recenti parole di Allegri, che dopo il Trofeo Gamper, dove lo ha provato nuovamente in cabina di regia, non ha chiuso le porte a una sua permanenza in bianconero.

“Non sto aspettando un centrocampista. La società fa il mercato, insieme stiamo valutando e vediamo cosa succede. L’importante è che la squadra stia lavorando, poi se arrivano due centrocampisti, tre difensori questo non lo so. Ramsey ha fatto una buona partita davanti alla difesa, per la prima volta che l’ho messo. È stato bravo nell’interdizione, deve migliorare nella gestione della palla”, ha dichiarato il tecnico livornese dopo il 3-0 inflitto dal Barcellona alla Juventus.

Leggi anche: Ramsey Juventus, Allegri ha deciso il futuro del gallese: le ultimissime

Parole che, almeno inizialmente, sembrava fossero di circostanza, ma che oggi assumono un significato molto diverso.

Ramsey Juventus, il gallese potrebbe restare: mercato bloccato?

Anche davanti alla difesa Aaron Ramsey non ha convinto.

A questo punto, risulta molto difficile ipotizzare per lui un ruolo da protagonista in questa nuova Juventus di Massimiliano Allegri.

Detto ciò, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il suo addio non è più così scontato.

La società bianconera, infatti, attendeva un’offerta dalla Premier League, campionato il cui Ramsey ha ancora parecchi estimatori, gli unici che sarebbero disposti a pagare il suo attuale ingaggio di 7 milioni netti a stagione.

Offerta che però, al momento, non è ancora arrivata. A poche settimane dalla chiusura del mercato, la partenza dell’ex Arsenal ora appare tutt’altro che scontata.

E la sua eventuale permanenza rischia di bloccare il mercato in entrata bianconero.

Gestione cookie