PJANIC JUVENTUS – Il mercato della Juventus non ha regalato grosse sorprese o tanti “colpi” ai tifosi bianconeri. Fino ad ora Cherubini si è limitato a cedere in prestito qualche calciatore.
L’unico movimento in entrata è l’arrivo di Kaio Jorge. Adesso però Max Allegri chiede rinforzi per il centrocampo. Dopo Locatelli, il nome caldo per la Juve è quello dell’ex Miralem Pjanic.
Pjanic Juventus, l’indiscrezione dalla Spagna
Dalla Spagna sono sicuri. Miralem Pjanic sarà nuovamente bianconero. Secondo l’indiscrezione di ‘Mundo Deportivo’ le speranze di riavere il bosniaco in bianconero sono altissime. La trattativa che potrebbe riportare l’ex pupillo di Allegri già in questa settimana.
Leggi anche: Juventus, Lippi elogia Allegri: “L’uomo giusto per vincere. Juve favorita”
Il Barcellona avrebbe fretta di sbloccare l’operazione anche per poter fare nuovi acquisti, dunque, l’operazione andrebbe a chiudersi già in questa settimana. Come riporta il Corriere dello Sport, Pjanic dovrebbe arrivare nonostante Manuel Locatelli. Cherubini considera Pjanic un’opportunità di mercato, non una priorità anche per l’ingaggio del bosniaco. Il calciatore del Barça potrebbe arrivare con la formula del prestito gratuito.