Pjanic Juventus – Miralem Pjanic è sempre più vicino al ritorno alla Juventus .
Il Barcellona vuole liberarsi del pesante ingaggio del centrocampista bosniaco – che attualmente percepisce 8 milioni di euro netti a stagione – mentre il giocatore sogna di riabbracciare Massimiliano Allegri a Torino.
E pur di tornare nel capoluogo piemontese l’ex Roma sarebbe anche disposto a rinunciare a parte dello stipendio. La Vecchia Signora, infatti, non è disposta ad andare oltre i 4/5 milioni.
Fumata bianca sempre più vicina, anche in virtù dell’incontro positivo tra le parti a seguito del Trofeo Gamper, che ha sancito la rottura definitiva tra Miralem Pjanic e la tifoseria blaugrana.
Il regista, pur non essendo entrato in campo, è stato tra i più fischiati al momento della presentazione della squadra.
Leggi anche: Pjanic Juventus, nuova indiscrezione dalla Spagna: c’è la svolta
Ma con suo arrivo pressoché imminente, cosa cambierebbe nella trattativa Locatelli? Il suo approdo a Torino potrebbe escludere quello del neo campione d’Europa con la maglia azzurra?
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus vorrebbe fare un piccolo sacrificio e regalare due centrocampisti a Massimiliano Allegri.
Dunque, il ritorno sempre più probabile di Miralem Pjanic non escluderebbe l’arrivo sotto la Mole di Manuel Locatelli, sogno di mercato bianconero da tutta l’estate.
E proprio nella giornata di domani è previsto un incontro tra i vertici della società bianconera e il Sassuolo per provare a sbloccare la trattativa per il giocatore neroverde, in fase di stallo da diverse settimane.
La speranza è di poter avere a disposizione entrambi i centrocampisti già per l’esordio in campionato, domenica 22 agosto, alla Dacia Arena, contro l’Udinese, per dar forza a un reparto che sarà già in emergenza a causa delle assenze di Rabiot, Arthur e McKennie.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…