Mercato Juventus, Di Marzio svela: “Nuova cessione in prestito dalla Juve”

MERCATO JUVENTUS – La Juventus lavora al mercato in entrata ma non solo. Cherubini tra prima squadra e Under23 continua a monitorare ogni tesserato bianconero.

Se in entrata la Juve non ha ancora realizzato colpi ufficiali, in uscita sono già diverse le operazioni. L’ultima cessione riguarderebbe un giovane dell’Under23 ma spesso convocato in prima squadra e che ha esordito in Serie A con Pirlo in panchina.

Mercato Juventus, nuova cessione in attacco

Dopo Marko Pjaca, un altro esterno di Max Allegri è pronto a lasciare Torino. Secondo Gianluca Di Marzio infatti il prossimo bianconero ad andarsene sarà Felix Correia. Il talento portoghese dopo la scorsa stagione divisa tra prima squadra e Under23 sembrava entrato di diritto nella rosa di Allegri.

Leggi anche: Cuadrado Juventus, ora tocca a lui: il punto sul rinnovo del contratto

Di fatto ha giocato tutte le amichevoli disputate fin qui tranne il Trofeo Gamper contro il  Barcellona. Adesso è fatta, andrà a fare esperienza in Serie B, al Parma di Gigi Buffon. Ecco le parole di Di Marzio. “Il Parma non si ferma a Tutino, in arrivo anche Felix Correia, talento della Juvetnsu in prestito con diritto”, ha scritto il giornalista di Sky Sport.

Gestione cookie