JUVENTUS – L’accordo è già stato trovato. I dettagli economici verranno resi noti con il comunicato ufficiale che dovrebbe uscire già domani. Una cessione in Serie A per la Juventus, anche se per il terzo anno consecutivo in prestito.
Ma questa volta, a differenza delle passate stagioni, non nella serie cadetta, ma alla Salernitana, che ha conquistato con Castori una promozione storica dopo vent’anni di purgatorio.
Juventus, Kastanos alla Salernitana
Stando a quanto confermato da tuttomercatowerb, Kastanos dovrebbe lasciare la Juventus in queste ore per trasferirsi in Campania. Ed è stato proprio il tecnico a spingere per l’operazione in entrata: conoscendo le caratteristiche tecniche, ma soprattutto fisiche del calciatore. E la Juve ha accettato anche la formula del prestito, visto che sul classe 1998, i bianconeri, ancora ci credono.
Leggi anche: Ag Jorginho: “In pochi possono permetterselo. Juve? Quando c’era Sarri…”
E vogliono vederlo per una stagione nella massima serie. Prima di decidere in maniera definitiva il suo futuro. Kastanos avrà quindi la possibilità, dopo le due esperienza in prestito prima al Pescara e poi al Frosinone, di confrontarsi nella massima serie. In Serie B ha collezionato 58 presenze in questi due anni e 2 reti. Ma ha soprattutto dimostrato di possedere delle qualità importanti. Ecco perché Castori ha spinto tanto per il suo arrivo.