Ronaldo Juventus, Fonte lancia l’appello: “Vieni in Francia a sfidare Messi”

Ronaldo Juventus – Cristiano Ronaldo e la Juventus proseguiranno la loro storia d’amore almeno fino alla scadenza naturale del contratto, a giugno 2022.

Gli ultimi dubbi sono stati spazzati via dall’approdo di Lionel Messi al PSG.

Il club francese, infatti, era l’unico seriamente interessato a CR7, anche a causa di un ingaggio proibitivo per la maggior parte delle squadre al mondo.

“Cristiano Ronaldo? Penso che sarebbe rimasto alla Juve anche se Messi non fosse andato a Parigi. Per noi è un valore aggiunto e sono sicuro che quest’anno, più di quelli passati, ci aiuterà ad arrivare in fondo a tutti gli obiettivi”, ha dichiarato Leonardo Bonucci l’altro ieri ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

Leggi anche: Bonucci è sicuro: “Con Allegri si torna a vincere. Sulla fascia da capitano…”

La permanenza di Ronaldo a Torino, dunque, non sarebbe legata al passaggio della Pulce in Ligue 1.

Verità o parole di circostanza? Difficile dirlo.

Ma c’è un club nel campionato francese che continua comunque a corteggiare il numero 7 della Juventus.

Ronaldo Juventus, Fonte lancia l’appello: “Vieni in Francia a sfidare Messi”

Intervistato da TalkSport, José Fonte, difensore del Lille e compagno di squadra di Cristiano Ronaldo nella nazionale portoghese, ha rivelato di aver proposto al calciatore bianconero di raggiungerlo in Francia.

“Gli mando un messaggio ogni giorno per dirgli di venire al Lille”, ha dichiarato il giocatore dopo l’ufficialità di Leo Messi al PSG, “ma mi risponde solo ‘ah ah ah'”, ha poi concluso amaramente.

Insomma, l’approdo dell’argentino in Francia non ha comunque cambiato i piani dell’ex Real Madrid, che ha deciso di restare in bianconero sotto la guida di Massimiliano Allegri, per tornare a primeggiare in Italia e a competere in Europa.

Gestione cookie